Boing e Cartoonito - Palinsesto estate 2018

Ci dividono poche settimane alla chiusura delle scuole e all'arrivo della tanta attesa Estate! Poche giorni fa sono stati resi noti dei palinsesti dei due canali Mediaset/Turner Boing e Cartoonito,ecco le proposte:

Boing:  
Con i mondiali di calcio 2018 in Russia (trasmessi proprio in casa Mediaset),il canale 40 proporrà diversi film calcistici tra cui: "Goool!" in 1^TV e "Soccer Dog: European Cup",a giugno.
Non mancheranno le pellicole di "Doraemon" a giugno e ad agosto un ciclo dedicato a Scooby Doo,"Scooby-Doo gran festa alla spiaggia","Scooby-Doo e la corsa dei mitici wrestler","Scooby-Doo Wild Wild West" e "Scooby-Doo la mappa del mistero".
Diverse saranno le nuove serie in arrivo,in 1^TV tra cui: l'anime coreano "Turning Mecard" (ne parliamo in questo articolo),la divertente serie "OK K.O.! Let's be Heroes" e "New Looney Tunes".
Spazio ai nuovi episodi in 1^TV delle serie più famose del canale: "Ben 10", "Teen Titans Go!","Clarence","Regular Show",The Powerpuff Girls" e le repliche di "Dragon Ball Super".

CARTOONITO:
Sul canale 46 dedicato ad un pubblico più giovane troviamo a Giugno tre film d'animazione in 1^TV: "Alla ricerca della Valle Incantata", "Yellow Bird" e "Marco Macaco,i primati dei Caraibi".
Ben tre nuove serie debutteranno sul canale: "Kody Kapow","Dorothy e le meraviglie di Oz" e "Barbie Dreamtopia" tutte in 1^TV.
In arrivo anche i nuovi episodi in 1^TV di "Sam - Il pompiere","Octonauts","Paw Patrol","Tom & Jerry","Shimmer and Shine" e "The Happos family".
In conclusione le serie in continuità saranno: "Siamo fatti così","Simone","Daniel Tiger","Giust'in Tempo","Nina's World","Robocar Poli","Super Wings" ed "Hey Duggee".

Si prospetta un'estate abbastanza ricca,che ne pensate? Soddisfatti?