Presentate al Cartoons on the Bay le nuove serie animate prodotte dalla Rai

A “Cartoons on the Bay”, Rai Fiction ha presentato i titoli in animazione delle prossime stagioni TV:

 

 

Iniziamo parlando di una serie che si rivolge ad un pubblico ampio,si tratta di "Winx Club WOW: World of Winx",spin-off composta da 26 episodi di 26 minuti, dedicato a un target anche un po’ più grande rispetto alle serie che hanno determinato il successo mondiale delle fatine, ora agenti speciali sotto copertura.

 

Narrerà le avventure della giovane studentessa Rose Cinderella “Regal Academy”,ispirata alle favole più amate,già annunciata da tempo. Mentre,Rai Fiction presenta “Maggie & Bianca Fashion Friends”,una nuova  live action. Protagoniste sono due amiche che frequentano la Milano Fashion Academy, condividendo la passione per la moda e la musica.

 

Per i bambini un po’ più grandi, è in arrivo “Bat Pat”,composta da 52 episodi di 11 minuti. La serie racconta la vita di un pipistrello parlante che vive con tre bambini nella loro soffitta in una città in cui tutte le leggende metropolitane fatte di mostri, streghe, mummie, fantasmi sono reali.

 

E’ in via di compimento la produzione di “7 nani ed io”, 26 episodi in tecnica mista, animazione e live action, per coinvolgere un pubblico più ampio e di grande potenzialità di ascolti. Una serie originale con Snow (interpretata dalla giovane Leila Cenk) diretta discendente di Biancaneve, nella cui vita irrompono i celebri Sette Nani in versione animata. Nei panni del papà, un pasticcere e cake designer un po’ stravagante, l’attore Flavio Parenti.

 

Mentre per i più piccoli in arrivo: 

"Mini Cuccioli",spin-off della fortunata serie "Cuccioli",protagonisti i sei simpatici personaggi,più giovani di qualche anno. 

"Giulio Coniglio",nuova produzione che racconta le avventure di un coniglietto timido e generoso con un'inesauribile passione per le carote.

"Pimpa Giramondo",torna la beniamina di intere generazioni Pimpa,la cagnolina bianca a pois rossi tornerà in TV con una nuovissima serie.

"Nerfertina sul Nilo",altra produzione per i bambini dai 4 ai 6 anni,ambientato nell'antico Egitto.

Terza serie per "Il piccolo Principe" che continua il suo viaggio verso il pianeta della sua Rosa aiutato dagli indizi/disegni che i bambini di tutto il mondo hanno inviato tramite un concorso.

Dai creatori di “Pocoyo”, un’altra serie destinata alla fascia prescolare è “Pirata & Capitano”. Protagonista una ragazzina di sette anni, una versione femminile di “Jack Sparrow”, che con il suo fedele equipaggio veleggia sul "Teschio Rosa" nel Grande Oceano Blu alla ricerca senza fine di un tesoro sepolto. 

Pronti per la messa in onda di “BuBum”,una storia di crescita ambientata durante la Seconda guerra mondiale ma che parla anche all'oggi: il viaggio di un piccolo profugo alla ricerca dei suoi genitori,serie già annunciata da un paio di anni.Arriva anche “L’isola del Tesoro” un'altra nuovissima serie.

Infine un classico, “I video animati dello Zecchino d’Oro”,con dei nuovi episodi.

fonte: Licensing Italia 


ATTENZIONE! PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI CHI SCRIVE GLI ARTICOLI,SE VENGONO RIPORTATE NEWS PRESE DA QUESTO SITO,O ALCUNI SPEZZONI D'ARTICOLO SU ALTRI SITI,E' CONSIGLIATO CITARE LA FONTE. GRAZIE.


Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti