Boing e Cartoonito - Le novità dell'autunno 2019

In quest'articolo andremo ad analizzare tutte le novità che in autunno sbarcheranno su Boing:
Due nuove serie comedy "The Strange Chores" e "Craig of the Creek" in 1^TV. La nuova serie in 1^TV assoluta "Power Rangers Beast Morphers", che torna su Boing dopo la parentesi di Pop.
Verrà trasmessa anche, in maniera completa, la nuova versione di "Bakugan", e non mancheranno i nuovi episodi delle serie più amate: "Doraemon", "Lo straordinario mondo di Gumball", "Ben 10", "Teen Titans Go!" e "We bare Bears".
In continuità sul canale anche "Teen Titans", "Uncle Grandpa", "Clarence", "Steven Universe" e "Scooby-Doo".

Su Cartoonito, invece, arriveranno i nuovi episodi in 1^TV free di "Dragons - Race to the edge",la seconda stagione del live action "Miracle Tunes", i nuovi episodi di "Polly Pocket", "Barbie dreamhouse adventures", "Wacky Races", "My little Pony", "Simone", "Paw Patrol", "Super Wings","Robot Trains" e "Kid e cat". A questa ricca lista si aggiungeranno 2 nuove serie in 1^TV assoluta "Rev & Roll" e "Mighty Mike".

Con l'arrivo sul digitale, tasto 45, di Boing Plus sarà possibile seguire queste serie anche su questo canale. Fino alle 13 programmazione di Cartoonito e dopo le 13 programmazione di Boing trasmesse un'ora dopo la programmazione del canale principale.