"Il film Pokémon - In ognuno di noi" in 1^TV su K2 ad aprile

Aprile sarà un mese ricco ed importante per gli amanti dei Pokémon, su K2 infatti stanno per arrivare grandi novità!
Il 20 Aprile un anteprima della nuova serie "Pokemon Sole e Luna - Ultravventure" in 1^TV assoluta alle 10:40 con i primi 2 episodi. (QUI per leggere l'articolo). 
Sempre il 20 Aprile alle 09:00 andrà in onda in 1^TV assoluta il ventunesimo film Pokémon, "Il film Pokémon: In ognuno di noi", in replica anche il giorno successivo, domenica 21 aprile alle 13:30. 


Trama: 

Che cosa hanno in comune una giovane atleta con una carriera a rischio, un bugiardo compulsivo, un ricercatore insicuro, una boriosa anziana donna e una ragazzina che custodisce un grande segreto? Solo la Festa del vento a Eolipoli: una celebrazione in onore del Pokémon leggendario Lugia, che fa soffiare il vento indispensabile per fornire energia a questa cittadina in riva al mare. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la stessa Eolipoli, tutti i suoi abitanti e i Pokémon che vi dimorano. E chissà se il coraggio di Ash e Pikachu basterà a mettere tutti in salvo! Riusciranno gli interessati ad accantonare le loro divergenze e a unire le forze per evitare la catastrofe incombente?


Trailer: