Rai Gulp - Le novità dell'autunno 2018

In quest'articolo vi andremo a presentare tutte le novità che sono state rese note per quanto riguarda il canale 42 del digitale Rai Gulp. 

Tantissime sono le serie in 1^TV assoluta,che avranno anche una linea di giocattoli e merchandising legata ad essi. 

"Marblegen" nuovo titolo d'azione francese,che comprende 26 episodi ed un unica stagione. La serie narra le avventure di un gruppo di ragazzi chiamati "le meteore" in un mondo dove il gioco delle biglie magiche è fondamentale. 

"Gormiti" torneranno in TV con una nuovissima serie in 3D CGI da ben 52 episodi. La serie vedrà realizzare il sogno di un gruppo di bambini di diventare degli eroi. Troveranno uno speciale bracciale che permetterà loro di invocare i leggendari Gormiti.

"Arthur e il popolo dei Minimei - La serie" sbarca in Italia la serie tv realizzata dall'omonimo film,che prevede 26 episodi. Arthur,bambino sveglio di 10 anni,scoprirà il modo di rimpicciolirei ebtrasformarsi in un Minimoy,alla scoperta del loro mondo. 

La serie avrà una sigla italiana realizzata dal noto gruppo I raggi Fotonici.

"Thunderbirds are go" remake della serie tv anni sessanta,vincitore del Pulcinella Awards al Cartoons on the bay 2016. In questa nuova versione,seguiremo le imprese della International Rescue,i 5 fratelli Tracy viaggeranno a lungo per proteggere chi ha bisogno di aiuto. 

"DuckTales" torna in TV,con un nuova serie. (Annunciata prima per l'estate e poi posticipata) Grandi saranno le avventure che affronteranno i tre fratelli Qui,Quo e Qua in compagnia di Zio Paperone e altri amici.

Inoltre sul canale ci sarà spazio anche per tre appuntamenti imperdibili,"Speciale Romics" il 20 Ottobre,"Speciale Lucca Comics il 24 Novembre e l'1 Dicembre. Infine il consueto appuntamento con lo "Junior Eurovision Song Contest 2018" il 25 Novembre.