Pop - Le novitá dell'autunno 2017

Il nuovo arrivato canale kids edito dalla Sony Pop si presta ad affrontare il primo autunno di programmazione,con i seguenti titoli che vedremo sul canale 45 del digitale terrestre.
A partire da settembre arriverà la già annunciata nuova serie de i "Power Rangers Ninja Steel" in 1^TV. Arriveranno anche i nuovi episodi di "Transformers Rescue Bots" e la seconda stagione di "Glitter Force" in prima visione assoluta.
Ad arricchire la programmazione ci sarà l'arrivo del cartone animato "Angry Birds Toons" che dopo essere stato trasmesso su Super! tornerà in onda con le nuove stagioni. 
Ad ottobre arriverà una serie con protagonista Angelo,un geniale undicenne nella serie "Codice Angelo" in prima visione assoluta. 
Pop sperimenterà anche una propria produzione,sulla falsa riga di "Art Attack",i bambini potranno imparare a divertirsi con il disegno e l'arte,questo sarà "Pop Art".
Infine durante la giornata della festa dei nonni e durante il periodo di Halloween andranno in onda dei contenuti speciali.