Italia 1 e Italia 2 - Le novitá dell'autunno 2017

Nella giornata di ieri si è svolta la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva,in quest'articolo andremo ad analizzare Italia 1 e Italia 2.
Su Italia1 in autunno vedremo i già annunciati nuovi episodi di "Dragon Ball Super" in 1^TV sino al 06 Ottobre. 
Sempre nel pomeriggio di Italia 1 ci sarà un doppio episodio de "I Simpson" con probabilmente la messa in onda della nuova stagione. E a seguire un episodio di "American Dad!" che successivamente lascerà spazio al daytime del "Grande Fratello VIP".
Al mattino spazio all'ormai consolidato contenitore Latte e Cartoni,e il sabato sera film d'animazione per tutta la famiglia. 
I film annunciati sono: "Transformers 4","Batman vs Superman","Il piccolo principe","Kung fu Panda 3" e molti altri.
Su Italia 2 alle 08:00 doppio episodio di "One Piece - Tutti all'arrembaggio",alle 12:30 verrà proposto un titolo cult non ancora annunciato.
Nel pomeriggio alle 17:50 "What's my destiny Dragon Ball" e alle 18:20 "One Piece - Tutti all'arrembaggio". 
All'ora di cena ancora appuntamenti con l'animazione con la messa in onda di qualche titolo cult. Nei pomeriggi del sabato ci saranno delle maratone di cartoni animati,la domenica pomeriggio invece film d'animazione.
In prima serata al martedì ci sarà un ciclo di film dedicato ai supereroi,mercoledì serata dedicata all'animazione. E la domenica in seconda serata appuntamento con "I Griffin". 
Da non dimenticare però l'annuncio di mesi fa da parte della Mediaset in cui diceva che i nuovi episodi di "One Piece" sarebbero arrivati in TV a settembre.