Boing - Le novità dell'autunno 2016

La prossima stagione televisiva si avvicina sempre di più,ed ecco che vengono svelate sempre più anticipazioni su quello che vedremo nel piccolo schermo,in particolare parliamo dei due canali kids Boing e Cartoonito.

Sul canale 40 del digitale Boing vedremo 5 nuovi show in 1^TV,3 TV movie in 1^TV free,11 serie con nuovi episodi in 1^TV free e 2 produzioni in 1^TV esclusiva:

NUOVE SERIE:

 

Arriva l'attesa serie giapponese,campioni d'ascolti in vari Paesi,"Yo-Kai Watch" in 1^TV. Altri arrivi,una nuova serie dei "Looney Tunes" e le supereroine di "DC Super Heroes Girls". Direttamente da Cartoon Networ vedremo in TV free le serie "Nexo Knights" e "We bear bears" in 1^TV.

ALTRE NOVITA':

Verrà proposto su Boing un nuovo film della saga Barbie,in 1^TV ci sarà "Barbie - Avventura stellare". In arrivo anche un game-show ispirato ad Adventure Time "Avventure Finnastiche",ed un altro show ancora da scoprire.

CONFERME:

Saranno molti i cartoni e telefilm in continuità,ci saranno i nuovi episodi di "Io sono Franky" e "The Next Step". Vedremo ancora "SuperNoobs","Doraemon","Regular Show","Power Rangers Dino Charge","Uncle Grandpa","Adventure Time" e molti altri ancora.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Gillian (venerdì, 29 luglio 2016 21:29)

    Speriamo in Dragon Ball Super, con una nuova sigla di Giorgio Vanni e le storiche voci Merak.
    Non c'è cartone più atteso.
    Dobbiamo continuare a sollecitare Mediaset affinché ne acquisti i diritti !

  • #2

    Paolo Wow! 2 (lunedì, 08 agosto 2016 13:35)

    Perchè non metti A tutto reality
    E perchè non rimetti spongebob

  • #3

    Luca (lunedì, 08 agosto 2016 18:29)

    Salve, quali sarebbero i 3 TV Movie in 1^TV?

  • #4

    pasquale Zambrotta (giovedì, 11 agosto 2016 22:42)

    Mi piacciono questi nuovi cartoni per autunno però che ne dite di mettere anche dragon ball z o gt oppure dragon ball super e che ne dite di naruto shippuden con la nuova serie che c'è boruto o sennò fate le repliche di questi due cartoni daiii lo stiamo aspettandooo

  • #5

    Genky (sabato, 20 agosto 2016 15:32)

    In 1^TV Digimon Adventures tri. Riunione,Yo-Kai Watch e Harvey Beaks Solo Su Super!

  • #6

    Federico Guglielmo (martedì, 08 novembre 2016 23:26)

    E che cosa succede se Yattaman verrà ritrasmesso su Italia 2 con nuove puntate al posto di un altro episodio di Naruto Shippuden? Ho tanta nostalgia anche per questo cartone animato nipponico di genere comico siccome Italia 1 e il canale 35 vorrebbero mettere Dragon Ball Super in 1^TV con le nuove voci di Claudio Moneta (Goku) e Luca Bottale (voce narrante).

  • #7

    Federico Guglielmo (lunedì, 11 settembre 2017 11:37)

    Senza dubbio, potrebbe esserci il ritorno delle serie animate come Animaniacs e Juniper Lee.