K2 e Frisbee: annunciate le prime novità dell'autunno 2016

Nella giornata di ieri durante una conferenza stampa svolta da Discovery Italia sono state rivelate le prime novità della prossima stagione televisiva. Poche sono le anticipazioni svelate durante la conferenza,ma ecco quello che è stato annunciato:

Arriveranno su K2 i nuovi episodi di "Alvin!!! E i Chipmunks" che durante l'inverno hanno fatto il carico d'ascolti. In arrivo anche i nuovi episodi della serie "Transfromers: Robots in Disguise" in 1^TV.

Su Frisbee invece vedremo le nuove magiche avventure delle streghetta di "Little Charmers",e una coloratissima nuova serie "Rainbow Ruby" in 1^TV assoluta.

Infine una chicca,su NOVE in autunno tornerà in TV "Ninja Warriors" game show giapponese che sul nono canale del digitale terrestre arriverà con l'edizione italiana! La versione giapponese è stata già trasmessa sul defunto canale Sky GXT e da 30 anni presente in tantissimi altri Paesi. Saranno tante le sfide,le cadute e le risate!! Alla conduzione Gabriele Corsi,Rosolino come elemento più professionista e Federico Russo.

 

Queste sono solo le novità annunciate,ma come succede ogni anno vedremo tantissime altre serie! 

Commenti: 4 (Discussione conclusa)
  • #1

    DREAMS (mercoledì, 15 giugno 2016 14:59)

    La boing tv ha annunciato sulla pagina facebook che hanno una sorpresa per noi rigurdo agli anime anni 80 ora non so poi si vedrà se avete novità annunciatelo

  • #2

    Federico Guglielmo (mercoledì, 09 novembre 2016 00:07)

    Ma sì, dopo la messa in onda di Talking Tom & Friends, Sonic Boom, C'era una volta Pokémon e L'Oasi di Oscar, spero proprio che K2 potrà trasmettere la 1^TV delle nuove serie di A Tutto Reality, Pokémon Mystery Dungeon: la serie, Jimmy Jimmy, i nuovi episodi di Pokémon Serie X-Y-Z (nuova serie ed ultimo capitolo prima di Pokémon Sole e Luna), Alvin and the Chipmunks, la versione reboot di Oggy e i maledetti scarafaggi (con la storica sigla di Giorgio Vanni e la voce narrante di Gabriele Calindri) e Zig & Sharko (con la voce narrante di Raffaele Farina) da non escludere le nuove serie animate Disney come i nuovi episodi di Wander, le 1^TV di Marco e Star contro le Forze del Male, Dave il Barbaro e Brandy & Mr Whiskers.

  • #3

    Genki (giovedì, 10 agosto 2017 16:37)

    Vogliamo trasmettere Prezzemolo su K-2

  • #4

    Federico Guglielmo (giovedì, 20 settembre 2018 17:29)

    Prezzemolo, che è un cartone animato della Rainbow S.p.A. ispirato alla mascotte di Gardaland, mi sa che non lo faranno mai sul canale 41 di K-2, perché la Discovery Media aveva bloccato i diritti di copyright.