Torna "Holly e Benji" nel Latte e Cartoni di Italia1

Pochi giorni ci dividono dal primo mese estivo,e come in ogni estate che si rispetti sui canali Mediaset è d'obbligo la messa in onda dell'anime "Holly e Benji" favorito anche dell'imminente inizio degli Europei 2016 in Francia.

L'anime verrà riproposto all'interno del Latte e Cartoni,dove l'anno scorso fu sospeso insieme a "What's my destiny Dragon Ball" per bassi ascolti,quest'anno andrà in onda a partire dall'11 giugno,il sabato mattina alle 08.45 con tre episodi consecutivi. 

Inoltre dal 1° Giugno torna sempre su Italia1 l'anime ispirato al romanzo "Piccole Donne","Una per tutte,tutte per una" alle 06.45.

Stanno per terminare anche le due serie "Sui monti con Annette" e "C'era una volta...Pollon",intanto con la chiusura delle scuole il contenitore verrà posticipato di circa un'ora.


ATTENZIONE! PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI CHI SCRIVE GLI ARTICOLI,SE VENGONO RIPORTATE NEWS PRESE DA QUESTO SITO,O ALCUNI SPEZZONI D'ARTICOLO SU ALTRI SITI,E' CONSIGLIATO CITARE LA FONTE. GRAZIE.


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Federico Guglielmo (mercoledì, 10 maggio 2017 16:59)

    Speriamo che Holly e Benji Forever potrebbe venire trasmesso sugli schermi di Italia 1 all'interno di Latte e Cartoni in occasione dei Mondiali FIFA Russia 2018 con il titolo di Holly e Benji ai Mondiali di Calcio, la sigla italiana cantata da Giorgio Vanni e Cristina D'Avena e il solito doppiaggio eseguito a Roma. Quindi, forza azzurri della Nazionale Italiana che l'avvicinamento ai Mondiali FIFA Russia 2018 sarà vicino.