Per l'estate tornano "Sword Art Online" e "Steins;Gate" su Rai4

Anche d'estate Rai4 canale di punta per l'animazione giapponese in Italia ci terrà compagnia con ben tre serie in programmazione:

L'appuntamento quotidiano con "Fairy Tail" proseguirà nei prossimi mesi senza la prevista pausa estiva. Da mercoledì 25 maggio, attorno alle 15:00, la quarta stagione in 1^TV assoluta.

E sono previste anche le repliche di due serie già trasmesse più volte sul canale in un orario scomodo,visto che si tratta del terzo passaggio sul canale a distanza di pochi mesi.

Torna "Sword Art Online" dal 25 maggio alle 02.00 di notte,insieme a "Steins;Gate" alle 02.25. L'orario sarà variabile quotidianamente.

Inoltre sulla pagina Facebook di Rai4 prestissimo verrà annunciata una grande novità! Di cosa si tratta?

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    gianluca (sabato, 21 maggio 2016 21:15)

    ma è incredibile,io non vedo l'ora.mi guarderò sia fairy tail che sword art online che steins gate,l'ora non è delle più favorevoli ma questi sono titoli che mi mandano in estasi e chissà qual'è la notizia che li riguarda,forse è la 2 stagione di s.a.o oppure il film di steins gate o un nuovo titolo,aspettiamoci di sicuro che rai 4 ci faccia sognare ancora una volta,W RAI 4

  • #2

    Luker (domenica, 22 maggio 2016 01:29)

    Speriamo che Mediaset si svegli per creare una certa concorrenza a Rai 4 acquistando i diritti almeno di nuovi episodi di One Piece, Naruto e di Dragon Ball Super. Rai 4 che peraltro ha preso il posto di un canale Mediaset sul telecomando di Sky.

  • #3

    Federico Guglielmo (domenica, 10 settembre 2017 21:17)

    Be', diciamo che, dopo le alcune messe in onda su RAI 4 dato che Stein;Gate e Sword Art Online arriveranno su RAI Gulp, Fairy Tail rimane sulla RAI, perchè domani verrà riproposto su RAI 1 da lunedì al venerdì alle 14 in prima TV assoluta al posto del quiz Zero e Lode anche se Dragon Ball Super rimane frequente sugli schermi di Italia 1, Italia 2 (che trasmette le repliche di Dragon Ball Z, Naruto e One Piece) e Boing.