"Battle Spirits - Sword Eyes" arriva in Italia. Ma che fine ha fatto "Battle Spirits - Heores"?

Conoscete il franchise "Battle Spirits"? In Italia è famoso per il suo gioco di carte,ma anche per le serie animate. La prima serie è tutt'ora inedita in Italia,mentre la seconda venne trasmessa su Rai2 nel 2011,l'anno successivo arrivò anche la seconda e,sempre,nel 2012 la terza su Rai2 e poi replicate su Rai Gulp. La situazione però è ben cambiata,infatti nonostante la RAI abbia acquistato da parecchi anni anche "Battle Spirits - Heroes" (quarta) non l'ha mai trasmessa né su Rai2,che ormai da due anni ha chiuso con l'animazione,né su Rai Gulp. 

Adesso però c'è una novità,infatti anche la quinta serie "Battle Spirtis - Sword Eyes" è stata acquistata in Italia,top secret il nome dell'acquirente,e la sigla verrà realizzata dal gruppo Raggi Fotonici,già noti al pubblico anche per il recente successo della sigla di "Fairy Tail".

In sintesi:

la quarta serie "Battle Spirits - Heroes" è in mano alla RAI ed è ancora inedita,nonostante in Giappone la messa in onda risale al 2011. E recentemente la quinta serie "Battle Spirits - Sword Eyes" è stata acquistata,ed è inedita anch'essa;in Giappone la serie è stata trasmessa nel 2012.

Riusciremo a vedere queste due serie in Italia? E su quale canale? Ancora Rai Gulp?

Nel frattempo QUI trovare l'anteprima della sigla di "Battle Spirits - Sword Eyes" pubblicata dai Raggi Fotonici sulla loro pagina Facebook.


ATTENZIONE! PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI CHI SCRIVE GLI ARTICOLI,SE VENGONO RIPORTATE NEWS PRESE DA QUESTO SITO,O ALCUNI SPEZZONI D'ARTICOLO SU ALTRI SITI,E' CONSIGLIATO CITARE LA FONTE. GRAZIE.


Commenti: 1 (Discussione conclusa)
  • #1

    Luke (sabato, 04 giugno 2016 18:06)

    Sarà stata acquistata sempre dalla Rai: d'altronde solo la Rai si serve di cantanti così scarsi come quelli de "I Raggi fotonici", che riescono solo a fare cover penosamente interpretate.