La serie "Daltanious - Il robot del futuro" arriva su K2

Un fulmine a ciel sereno,sta per fare ritorno in TV l'anime giapponese "Daltanious - Il robot del futuro",serie del degli anni '80 trasmessa in passato già su Italia 1,Cooltoon,MTV e Man-Ga. La serie composta da 47 episodi verrà trasmessa a sorpresa dal canale K2. A partire da sabato 28 Maggio,alle 20.20-20.45 con un doppio episodio. 

E' la prima volta che K2 trasmette una serie sui robottoni,e così amarcord,forse i nostalgici,e le nuove generazioni avranno uno spazio dove poter vedere gli anime del passato? E soprattutto dopo questa messa in onda,si potrebbe concretizzare la messa in onda di "Shin Jeeg - Robot d'acciaio" in 1^TV su K2,sarà così? Questo lo scopriremo dopo l'estate,esattamente a Settembre. 

 

TRAMA:

Nel 1995 la Terra subisce il massiccio attacco degli alieni Akron, che in breve tempo costringono sotto il loro dominio varie nazioni. Il Giappone in particolare è ridotto in rovina ed i sopravvissuti vivono una vita di stenti in baraccopoli di fortuna; quelli più fortunati sopravvivono tramite il mercato nero, mentre agli altri non rimane che la carità ed il furto.

A quest'ultima categoria appartiene il gruppo di bambini e adolescenti composto da Danji, Sanae, Mita, Jiro, Tanosuke, Manabu e guidato dall'audace Kento. Nel corso di un loro tentativo di furto, i sei si imbattono in una grotta che conduce ad una base sotterranea, dove giace in ibernazione il Dottor Earl. Accidentalmente, Kento e i suoi compagni lo risvegliano e portano alla luce la sua base, causando l'immediata ritorsione degli Akron. A questo punto, il Dottor Earl costringe Kento e Danji a mettersi alla guida rispettivamente del robot Antares e dell'aereo Gumper e i due, sorprendentemente, riescono a tener testa all'attacco ed a sconfiggere gli Akron sul campo di battaglia.


ATTENZIONE! PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI CHI SCRIVE GLI ARTICOLI,SE VENGONO RIPORTATE NEWS PRESE DA QUESTO SITO,O ALCUNI SPEZZONI D'ARTICOLO SU ALTRI SITI,E' CONSIGLIATO CITARE LA FONTE. GRAZIE.


Commenti: 0