Su Canale 5 sbarcano i "Minions"

Su Canale 5 sbarcano i simpaticissimi "Minions",film d'animazione di Pierre Coffin e Kyle Balda,prequel di "Cattivissimo Me",andrà in onda venerdì 13 alle 21.10,in 1^TV in HD sul canale 505. Il film vede come protagonisti i personaggi creati da  Ken Daurio e Cinco Paul e le voci nella versione italiana di Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Selvaggia Lucarelli, Max Giusti e Alberto Angela.

Aggiornamento 14 Maggio 2016:

Ieri sera all'ultimo momento è stato deciso di non mandare in onda il film,e mandarlo in onda più avanti,per questo è stato mandato in onda il cult "Titanic".

TRAMA:

I minions esistono da sempre e da allora hanno un unico scopo nella vita: servire il padrone più cattivo che c’è al mondo. Così lavorano per un t-rex, un uomo preistorico, un faraone d’Egitto, il conte Dracula e alla fine anche per Napoleone. Ogni volta, però, in maniera accidentale causano la morte del loro padrone. Visti i danni combinati nei secoli, si trasferiscono in una grotta ghiacciata in mezzo al nulla e vivono una vita isolata; all’inizio sembrano felici ma con il passare degli anni cadono in depressione. Così un giorno, tre coraggiosi minions, Kevin, Stuart e Bob, decidono di partire per la Florida, dove tutti i cattivi del mondo si riuniscono in convention. Ingaggiati dalla cattivissima Scarlett Sterminator, partono per un’avventura esilarante che li porterà nel Regno Unito, con l’obiettivo di rubare niente meno che la corona reale dal capo di Elisabetta II.

TRAILER:

Commenti: 9 (Discussione conclusa)
  • #1

    wróżki (lunedì, 28 novembre 2016 12:40)

    wiosnówka

  • #2

    wróżba z tarota (lunedì, 28 novembre 2016 17:16)

    fedrunek

  • #3

    sex telefony (martedì, 29 novembre 2016 12:47)

    brevis

  • #4

    Seks rozmowy (martedì, 29 novembre 2016 15:01)

    docięcie

  • #5

    sex telefony (martedì, 29 novembre 2016 22:01)

    schlebiać

  • #6

    tarot reading (giovedì, 29 dicembre 2016 11:28)

    unencumbered

  • #7

    tarot reading (giovedì, 29 dicembre 2016 14:39)

    stripy

  • #8

    Federico Guglielmo (mercoledì, 10 maggio 2017 17:23)

    Dato che Canale 5 si è dovuto rassegnare alla sconfitta del tristissimo film cult Titanic e di quell'orribile, nonvisto, nonpiaciuto e disgustosissimo programma televisivo come l'ultima edizione di Ciao Darwin che si sono chiusi con un record di ascolti negativi finito nell'inferno del peggior share in attesa della cancellazione dal palinsesto televisivo della quinta rete dell'ammiraglia Mediaset a causa di diritti e norme restringibili, depressioni, piagnistei, bullismo anziano, attacco zombie, presenze demoniache, tristezza, strilli e rimproveri furiosi, prese maleducatamente in giro molto cattive, risse, litigi tra donne buone che si comportano come dei benintenzionati dalle buone intenzioni esatte contro uomini cattivi che si comportano come dei malintenzionatacci dalle cattive intenzioni sbagliate e turpiloqui pieni di linguaggi volgarmente scurrili che contengono tutte le bestemmie e tutte le parolacce nei dialetti e negli accenti del Centrosud Italia in una parola: niente repliche, per favore! Io ho un'idea veramente geniale: i Minions arriveranno sabato in prima visione televisiva assoluta e in prima serata sugli schermi di Italia 1 e poi vedremo se questo film sarà riproposto in primavera 2018 su Canale 5 dopo il successo di Paperissima con la conduzione di Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

  • #9

    Federico Guglielmo (sabato, 23 febbraio 2019)

    Verso Aprile 2019, Canale 5 trasmetterà nella prima serata del venerdì sera in prima visione televisiva assoluta i film d'animazione Disney del ciclo Disney Animal Friends - Gli eroi a quattro zampe ... e oltre! ed ecco i titoli:
    *Bambi
    *Bambi 2 - Bambi e il Grande Principe della Foresta
    *Il Re Leone
    *Il Re Leone 2 - Il Regno di Simba
    *Il Re Leone 3 - Hakuna Matata!
    *Alla Ricerca di Nemo
    *Alla Ricerca di Dory
    *Koda, fratello orso
    *Koda, fratello orso 2
    *Il Libro della Giungla 2
    *Uno zoo in fuga