Torna su K2 la prima serie di "Pokémon"

Una primavera da incorniciare quella di K2,che tra aprile e maggio ha regalato e regalerà ai numerosi fans del franchise "Pokémon" una vera e propria programmazione speciale:

  • Lo scorso 10 aprile alle 19.55 abbiamo visto il film "Pokémon 3 - L'incantesimo degli Unown".
  • Il 18 aprile alle 19.55 i quattro episodi speciali sulla mega evoluzione in 1^TV.
  • Il 02 Maggio vedremo in esclusiva il film "Hoopa e lo scontro epocale" alle 19.55 in 1^TV.
  • Dal 07 Maggio alle 09.10 arriverà la diciannovesima serie "Pokémon XYZ" in 1^TV.
  • E il 23 Maggio alle 19.55 vedremo per la prima volta in TV il film "Pokémon: L'ascesa di Darkrai" in 1^TV.

Ma le novità non sono finite qui,infatti da lunedì 02 Maggio alle 14.30 tornerà in onda la prima indimenticabile serie dei "Pokémon",con il nuovo doppiaggio,dal lunedì al venerdì.

 

Inoltre non sono le uniche novità che vedremo a Maggio su K2,infatti vedremo: i nuovi episodi di "Yu-gi-oh! Arc-V" e il debutto della serie "Cardfight!! Vanguard" in 1^TV. 

 

TRAMA:

Ash Ketchum è un ragazzo di Biancavilla il cui sogno è quello di diventare il miglior allenatore di Pokémon del mondo. Il giorno del suo decimo compleanno deve recarsi dal Professor Oak per ricevere il suo primo Pokémon ed il Pokédex. Tuttavia giunge in ritardo al laboratorio dello scienziato, che ha già terminato i Pokémon da consegnare agli aspiranti allenatori. Gli rimane tuttavia un Pikachu. Ash decide di iniziare la sua avventura con quel Pokémon che si rifiuta di entrare nella Poké Ball.

Fonte: Pokémon Times

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Riky (domenica, 24 aprile 2016 23:49)

    Nuovo, ma bruttissimo doppiaggio.
    La nuova doppiatrice di Misty è inascoltabile, e nonostante tutte le "pecche" del primo doppiaggio, la prima voce di Meowth era di gran lunga più indovinata.
    Oltretutto le voci di tutti i protagonisti erano più "fresche" e giovanili (dato che questo ridoppiaggio è stato fatto minimo 14 anni dopo).
    Inoltre la sigla storica di Giorgio Vanni era ed è insostituibile.

  • #2

    Federico Guglielmo (venerdì, 12 maggio 2017 00:32)

    Be', con questa sigla cantata da Fabio Ingrosso c'erano due serie animate sui Pokèmon in versione replicata che hanno rimesso lo storico doppiaggio Mediaset sebbene avevo fatto la voce di Pietro Ubaldi nel ruolo della versione parlante del Pikachu di Ash che, nonostante il rifiuto di entrare nella Pokèball, detestava di essere stato catturato maleducatamente dal Team Rocket che viene spesso sconfitto e pesto:
    *POKèMON - LA LEGA DI KANTO;
    *POKèMON - AVVENTURE NELLE ISOLE ORANGE (OLTRE I CIELI DELL'AVVENTURA).

    Ultimamente sto per rifare la voce di Max Di Benedetto che doppiava tre personaggi come lo stesso Pikachu di Ash, Alan e Paul il nemico-rivale di Ash in POKèMON VERSIONE DIAMANTE E VERSIONE PERLA, i personaggi, invece, da tre sono scesi a due e sono ancora il Pikachu di Ash e Gary Oak in POKèMON DIAMANTE E PERLA BATTLE DIMENSION e POKèMON DIAMANTE E PERLA LOTTE GALATTICHE e poi di nuovo il Pikachu di Ash e Alan in POKèMON DIAMANTE E PERLA I VINCITORI DELLA LEGA DI SINNOH con l'inclusione di POKèMON - L'ASCESA DI DARKRAI.

    Speriamo che al cinema staranno per arrivare altri capitoli cinematografici direttamente dalla serie POKèMON SOLE E LUNA prima di POKèMON MYSTERY DUNGEON - IL FILM.