"Shin Jeeg - Robot d'acciaio" prossimamente in TV

Yamato Video editore di molti anime in Italia,non solo sulla TV ma anche con gli Home Video ha annunciato sulla propria pagina Facebook l'arrivo dell'anime "Shin Jeeg - Robot D'acciaio" in Italia,in TV e in HOME VIDEO.

Il rilascio è previsto subito dopo la prossima estate.

Come ben saprete gli anime editi dalla Yamato Video vengono,sempre,trasmessi sul canale Man-Ga visibile solamente a pagamento su Sky al numero 149.

Ma a quanto pare la serie verrà trasmessa su un canale del digitale terrestre gratuito,e in base alle ultime scelte editoriali di K2 sembrerebbe il canale più adatto per la messa in onda della serie.

I doppiaggi sono iniziati da settimane,e quotidianamente sulla pagina Facebook della Yamato Video vengono svelate piccole anticipazioni sui doppiatori.

Ed ecco la lista dei doppiatori con i loro rispettivi personaggi:

PERSONAGGIO: DOPPIATORE ITALIANO:
Kenji Kusanagi  ???
 Tsubaki Tamashiro Loretta Di Pisa 
Kyo Misumi ???
Miwa Tamashiro (Uzuki) Emanuela Rossi
Prof. Senjiro Shiba Renato Cortesi
Regina Himika Irene di Valmo
Mimashi ???
Amaso Diego Reggente
Don ???
Hiroshi Shiba Danilo di Martino
Yagiu Vanina Marini
Saotome Roberta De Roberto
Mido Mattea Serpelloni
Ministro Hikima Edoardo Siravo

TRAMA:

La storia di Kotetsushin Jeeg si svolge 50 anni dopo l'originale e presenta un cast completamente rinnovato. Il protagonista è Kenji Kusanagi, uno studente liceale che diventa Jeeg per combattere gli Haniwa Genjin del Grande Regno Jama della malvagia Regina Himika (risvegliatisi dopo un sonno durato cinquant'anni) e i suoi perfidi ministri: Ikima, Mimashi e Amaso, assieme a Tsubaki Tamashiro e Kyo Misumi e allo staff della Build Base del Professor Senjiro Shiba.


ATTENZIONE! PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI CHI SCRIVE GLI ARTICOLI,SE VENGONO RIPORTATE NEWS PRESE DA QUESTO SITO,O ALCUNI SPEZZONI D'ARTICOLO SU ALTRI SITI,E' CONSIGLIATO CITARE LA FONTE. GRAZIE.


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Stefano (giovedì, 21 aprile 2016 20:14)

    Questa serie mi ricordo che avevo letto una notizia sulla rivista cartoni che doveva essere trasmessa su italia1 forse potrebbe approdare su italia 2, e sempre nella stessa rivista parlavono di altre serie che dovrebbero essere inedite Man in Black (cartoni animato ) , Balle spaziali (cartoni animato) DonKey kong Cauntry la serie animata .

  • #2

    Rai Gulp (sabato, 04 giugno 2016 20:06)

    Ma Si Sposta Su Rai Gulp Nell'2016