Il franchise "Digimon" torna in Italia!

Una super notizia! Il franchise "Digimon" torna in Italia!!! Esattamente,l'anime che molti ragazzi hanno amato agli inizi del 2000. Sono stati acquistati i diritti delle prime quattro serie da TIMvision,confermandosi una delle offerte più complete e variegate nel panorama italiano del Video On Demand. A partire da Marzo saranno disponibili, per la prima volta su TIMvision: i Digimon, in arrivo con quattro stagioni complete. Non si sa ancora se le serie avranno lo storico doppiaggio,o per quanto riguarda la prima serie,sia stata acquistata la versione rivisitata,trasmessa in Giappone.

 

Un'ottima svolta per il franchise che da anni manca in Italia,l'ultima messa in onda (sesta serie),risale al 2013,sui canali Rai2 e successivamente Rai Gulp. Serie di successo,che attorno al 2000 dava del filo da torcere ai famosissimi Pokémon. Dunque,un gran passo in avanti per tutti i fans dei Digimon,sperando che le quattro serie acquistate vengano anche trasmesse su un canale tv in chiaro.

Aggiornamento 07 Aprile 2016:

Siamo ad Aprile e come promesso sul servizio a pagamento TIMvision nella sezione Junior è possibile vedere le prime quattro stagione dell'anime. Ecco qui sotto uno screenshot fatto proprio sul sito TIMvision:

 

FONTI: DituttounPOP.it ,Toei Animation e TIMvision


ATTENZIONE! PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO E DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI CHI SCRIVE GLI ARTICOLI,SE VENGONO RIPORTATE NEWS PRESE DA QUESTO SITO,O ALCUNI SPEZZONI D'ARTICOLO SU ALTRI SITI,E' CONSIGLIATO CITARE LA FONTE. GRAZIE.


 

 

 

<<< CLICCA SULLA FOTO PER LEGGERE UN NOSTRO ARTICOLO,SULLA CRISI E IL SUCCESSO DEI DIGIMON IN ITALIA,CON CURIOSITA',FOTO E MOLTO ALTRO! 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Federico Guglielmo (venerdì, 05 maggio 2017 02:16)

    E se i Digimon torneranno su RAI Gulp in alta definizione? Bisogna dare un'occhiata a questi titoli delle serie che andranno in onda prossimamente, eccoli:
    *DIGIMON MOSTRI DIGITALI
    *DIGIMON MOSTRI DIGITALI - CAPITOLO 02
    *DIGIMON TAMERS
    *DIGIMON FRONTIERS
    *DIGIMON FUSION BATTLES
    P.S.: Purtroppo Digimon DATA Squad era inedito in Italia, perchè la RAI tentava di trasmettere la serie animata nippo-nordamericana, ma senza successo.

  • #2

    Digidavidex (martedì, 26 marzo 2019 12:33)

    I Digimon ritornano su Super! Con la nuova serie Digimon Universe Appli Monsters

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!


Contatore siti