"Pokémon 2: La forza di uno" in onda su K2

Ebbene si,a quanto pare Discovery Italia ha acquistato ,oltre alla prima serie,anche i primi film dei "Pokémon". Dopo la messa in onda del primo film avvenuta l'08 Febbraio,sta per essere tramesso anche il secondo film: "Pokémon 2: La forza di uno",lunedì 07 Marzo alle 19.55 nel contenitore "Grande Cinema K2",successivamente in replica anche il sabato alle 13.15 e la domenica alle 09.10. Dunque la probabilità di vedere anche gli altri film è molto alta!

 

TRAMA:

Un collezionista di Pokémon, Lawrence III, decide di catturare il Pokémon leggendario Lugia intrappolandolo nella sua nave da guerra volante. Per svolgere la sua missione deve prima catturare i tre uccelli leggendari: Articuno, Zapdos e Moltres. Inizia proprio da quest'ultimo, disturbando l'equilibrio meteorologico del pianeta.

 

A causa dell'imprigionamento del Pokémon di Fuoco, Ash, Misty e Tracey, in viaggio attraverso le Isole Orange, sono costretti a causa del maltempo a rifugiarsi sull'isola Shamuti, proprio nel giorno dedicato ad una tradizionale cerimonia del luogo. Nel corso del banchetto una ragazza di nome Melody, suonando l'ocarina racconta la seguente leggenda:

 

« Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa,

o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.

Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,

ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.

O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre,

e come una sola pedina

 

i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina. »

 

Ash prende troppo seriamente la poesia di Melody e, convinto di essere il prescelto che raccoglierà le tre sfere per placare i titani del Fuoco, del Ghiaccio e del Fulmine e parte alla ricerca della prima sfera con l'imbarcazione che lo ha spinto fino a Shamuti.

 

Mentre a Pallet Town il Professor Oak scopre che il cambiamento climatico è dovute alla presenza di un fiume subacqueo composto da forze di fuoco, ghiaccio e fulmine che alterano le direzioni delle correnti marine, Ash raggiunge l'Isola del Fuoco dove è scoppiata una nuova tempesta. Con l'aiuto di Pikachu tuttavia il ragazzo riesce a trovare la sfera. Misty e Tracey, con l'aiuto di Melody e della sorella di quest'ultima, corrono in aiuto di Ash.

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    wróżka (lunedì, 28 novembre 2016 12:57)

    egalizacja

  • #2

    wrozka (lunedì, 28 novembre 2016 15:26)

    Ikwa

  • #3

    sex telefon całodobowy (martedì, 29 novembre 2016 13:23)

    Olkowski

  • #4

    seks telefony (martedì, 29 novembre 2016 15:25)

    dopytując

  • #5

    sekstelefon (martedì, 29 novembre 2016 22:56)

    Wołoskiej

  • #6

    psychic readings uk (domenica, 01 gennaio 2017 12:15)

    woo

  • #7

    Federico Guglielmo (sabato, 24 giugno 2017 01:11)

    Fermi tutti! Questo film l'avevo visto sia al cinema che in televisione! Speriamo che al cinema faranno un primo film su Pokèmon Mystery Dungeon ...

  • #8

    7 Gold (giovedì, 27 luglio 2017 16:04)

    La trilogia manda su 7 Gold con il nome ''Pokémon Trilogy''

  • #9

    Federico Guglielmo (mercoledì, 06 settembre 2017 16:55)

    I film d'animazione della trilogia dei Pokémon distribuiti dalla Warner Bros. Pictures come POKéMON IL FILM - MEWTWO COLPISCE ANCORA (MEW CONTRO MEWTWO) con il corto LE VACANZE DI PIKACHU del 1999, POKéMON 2 - LA FORZA DI UNO con il corto PIKACHU: IL SALVATAGGIO del 2000 e POKéMON 3 - L'INCANTESIMO DEGLI UNOWN con il corto PIKACHU & PICHU del 2001 non vengono trasmessi da 7 Gold, perchè non hanno un ciclo intitolato "POKéMON TRILOGY".

Che valutazione dai al sito?
pollcode.com free polls

Contatore siti