Primavera 2016: Le novità di K2 e Frisbee

Dopo un 2015 chiuso con una crescita di share del +15% sul target 4-14 anni, K2 e

Frisbee hanno inaugurato un 2016 che prevede tante novità editoriali e contenuti in

prima tv assoluta.

K2

NUOVE SERIE:

A marzo la novità in prima tv free "WANDER" con protagonista un simpatico viaggiatore intergalattico che ha la missione di rendere felici le persone che incontra. Ad aprile, "ZIG E SHARKO 2", la nuova serie in prima tv assoluta targata Xilam che segue le avventure di uno squalo innamorato di una sirena. E da maggio la nuovissima stagione della fortunata serie "POKEMON XY e Z".

NUOVI EPISODI

e CONFERME:

Tra i titoli in prima tv a febbraio, i nuovi episodi di "ALVINNN!!! AND THE CHIPMUNKS" e di "SONIC BOOM". E in arrivo a marzo in prima tv assoluta la nuova stagione di "SLUGTERRA". Inoltre ogni lunedì continua l'appuntamento con "IL GRANDE CINEMA" che porta anche ai più piccoli una ricca library di film da non perdere, molti dei quali per la prima volta sul canale.


FRISBEE

NUOVE SERIE:

A febbraio è in arrivo la nuova serie in prima tv assoluta "FLOOPALOO", ambientata in un mondo surreale abitato da pietre baffute e alberi dei ricordi.Ad aprile la new entry sarà "KIKORIKI", la nuovissima serie in CGI che propone valori importanti come l'amicizia, la solidarietà e il rispetto per l'ambiente.

NUOVI EPISODI

e CONFERME:

Per i cartoni più amati come "LITTLE CHARMERS" sono previsti a febbraio e marzo episodi speciali inediti e a marzo, partiranno i nuovi episodi di "CURIOSO COME GEORGE". Inoltre ogni domenica alle 18:25, appuntamento con il ciclo "LE STORIE INCANTATE" con le fiabe che hanno fatto sognare tutte le generazioni come "L’incantesimo del lago", "Il brutto anatroccolo" e altre ancora.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Federico Guglielmo (venerdì, 12 maggio 2017 12:29)

    Vorrei che ci fossero la prima tv delle serie animate Disney Brandy & Mr Whiskers, dei nuovi episodi di Wander e Phineas & Ferb inclusa la nuova serie animata nippo-nordamericana Pokémon Mystery Dungeon (dopo Pokémon XYZ e Pokémon Sole e Luna) da non escludere Floopaloo, i nuovi episodi di Alvinnn!!! & the Chipmunks e quelli di Sonic Boom insieme al rebbot di Zig & Sharko (con la voce narrante di Raffaele Farina) e Oggy e i maledetti scarafaggi in stile Oggy Forever (con la storica sigla di Giorgio Vanni e la voce narrante di Gabriele Calindri) su K2 inclusi i nuovissimi episodi di Littlest Pet Shop e Little Charmers in prima TV sugli schermi di Frisbee.