"Pokémon: il film - Mewtwo contro Mew" andrà in onda su K2

Pokémon il film - Mewtwo colpisce ancora, noto anche con il nome Pokémon il film - Mewtwo contro Mew,è il primo film ispirato alla serie animata Pokémon. Prodotto nel 1998 e trasmesso nei cinema italiani nel 2000. Il film tornerà ad essere trasmesso in tv,sul canale che da anni ospita il famoso franchise,K2,che oltre a trasmettere le nuove serie e i nuovi film (La 19esima stagione in primavera su K2)ha anche acquistato i diritti della prima serie e doppiata nuovamente.Il film andrà in onda all'interno del contenitore "Grande Cinema K2" lunedì 08 Febbraio alle 19.55,successivamente in replica anche sabato 13 Febbraio alle 13.15 e domenica 14 Febbraio alle 09.10.

Trama:

L'inizio del film è ambientato nel laboratorio in cui è stato creato, a partire dal DNA di Mew, il primo Pokémon geneticamente modificato, Mewtwo. Il Pokémon tuttavia è restio e non vuole diventare una cavia da laboratorio. Per questo motivo decide di distruggere il laboratorio usando i suoi poteri psichici. Successivamente Mewtwo stringe una alleanza con Giovanni, il capo del Team Rocket, che lo aiuta a sfruttare al massimo le sue capacità. Tuttavia tenta di ingannarlo, usandolo per i suoi scopi. Per questo motivo il Pokémon decide di ribellarsi, una volta giunto alla conclusione che gli esseri umani sono malvagi e sfruttano i Pokémon come loro schiavi. Nel frattempo Ash, Brock e Misty (e i relativi Pokémon) si recano in una città non lontana dall'isola in cui ha deciso di stabilirsi Mewtwo, che ha rapito un'infermiera del Pokémon Center e l'ha trasformata in sua schiava. Il Pokémon decide di invitare alcuni tra i più forti allenatori, tra cui figura Ash, e scatena una tempesta per mettere alla prova i suoi ospiti e i loro Pokémon.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    www.7goldtelepadova.it (venerdì, 29 gennaio 2016 15:43)

    Pokemon manda 3 Film Su 7 Gold

  • #2

    Federico Guglielmo (domenica, 21 gennaio 2018 22:11)

    Pokèmon il film - Mewtwo contro Mew (Mewtwo colpisce ancora) è già stato trasmesso sulle reti Mediaset (come Italia 1 e Boing), poi sulle reti digitali come Cartoon Network e K2 (canale 41).

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornato!


Contatore siti