Su Italia1 arriva un altro special TV di Lupin III - "Registro delle osservazioni dell'oriente - Another Page" in 1TV.

Dopo aver diffuso la notizia della trasmissione dello special "Lupin III - Il sigillo di sangue - La sirena dell'eternità" vi comunico che l'08 Novembre alle 08.30 sempre su Italia1 andrà in onda un altro special,"Lupin III - Registro delle osservazioni dell'oriente - Another Page" in 1TV,sempre all'interno del contenitore d'animazione "Latte e Cartoni".

 

Trama: 

L'archeologo Theo Argento ha ritrovato a Genova, nei sotterranei di palazzo San Giorgio, l'unica pagina mancante dal libro Il Milione di Marco Polo, nella quale sarebbe racchiuso il segreto per trovare una cosa "cento volte più preziosa dell'oro". Quando l'uomo viene ucciso, Lupin III viene accusato di essere il suo omicida. Nella sua fuga dalla polizia si trova a dover proteggere Lisa, nipote del professore, braccata dal presidente della potente multinazionale delle armi Lombardo Industries in quanto ritenuta la sola in grado di decifrare la pagina e condurre quindi al tesoro.

Aggiornamento 10 Novembre 2015:

Come il precedente special TV,anche questo purtroppo non è stato più trasmesso,sostituito da un OAV di Lupin in replica.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Paolos (lunedì, 26 ottobre 2015 18:15)

    Ma puoi mettere spongebob Caro Italia 1 con la nona stagione Ti Prego

  • #2

    s. (lunedì, 09 novembre 2015 00:31)

    mica l'hanno fatto poi,è stato mandato in onda LE AVVENTURE DI LUPIN III - IL TESORO DI HEMINGWAY >___<