Cosa vedremo nel periodo natalizio sui canali Rai?

Poche ore fa avevo pubblicato un articolo su cosa avremmo visto sui canali Italia1 e Italia2 durante il periodo natalizio >>>qui<<< e adesso vi parlerò dei canali Rai,che ci regaleranno tanti bei fim. 

Partiamo dal canale principale,Rai1 dove vedremo il classico Disney "Biancaneve" (29 Dicembre) e il più recente campioni d'incasso in tutto il mondo "Frozen e il regno di ghiaccio" (1 Gennaio) in 1TV. Passiamo al secondo canale nazionale,Rai2 che come ogni anno ci regala molti film Disney,quest'anno vedremo la saga di "Toy Story" al pomeriggio nel week-end,il film "Asterix e Obelix a servizio di sua maestà" (30 Dicembre),"Fantasia" (24 Dicembre)"Il grande e potente OZ" (22 Dicembre),"Tutto su Paperino" (25 Dicembre),il classico "Mary Poppins" (1 Gennaio) e per finire il film a episodi Disney "Fantasia 2000" e il recente "Planes" (25 Dicembre) in 1TV.

Su Rai3 vedremo dei bei titoli, "Alla ricerca di Nemo" (28 Dicembre),"Monsters & Co",in 1TV "Monsters University" (26 Dicembre) e infine vedremo il film animato vincitore di molti premi importanti "L'arte della felicità" (2 Gennaio) in 1TV.

Passiamo adesso ai due canali kids Rai del digitale,su Rai Gulp torna la serie "Pop Pixie",vedremo anche il film "Violetta Backstage Pass" in 1TV. Su Rai YoYo vedremo molti speciali natalizi,che andranno in onda dal 20 Dicembre al 02 Gennaio.

Questo è il quadro che si presenta per le festività natalizie sui canali Rai,che come ogni anno ci regalano tantissimi film Disney.

Scrivi commento

Commenti: 0