Cosa vedremo nel periodo natalizio su Italia 1 e Italia 2?

Il periodo natalizio si avvicina,e come sempre i palinsesti dei vari canali vengono invasi da repliche e film. In quest'articolo vi segnalerò le "novità" e i film più rilevanti che vedremo a dicembre su Italia1:

Dopo un bel pò di anni nello spazio dei cartoni a pranzo arriva un cartone che ha riscosso un buon proseguo su Boing "Adventure Time" che andrà a sostituire "Futurama". Confermato il contenitore di cartoni mattutino "Latte e Cartoni",che molto probabilmente verrà posticipato di qualche minuto per approfittare della chiusura della scuola. E continueranno anche le nuove avventure di Lupin in "Lupin III: L'avventura Italiana" in 1TV Mondiale. In prime-time andrà in onda in 1TV il film animato "Turbo",insieme a tantissimi altri film natalizi. 

Su Italia 2 nessuna novità rilevante,invariato il palinsesto giornaliero di anime,con Naruto,Conan e One Piece. Nel week-end continuerà la maratona della prima serie di "Dragon Ball" alla domenica e al sabato la maratona di "Detective Conan" più gli special. Confermata anche la serata domenicale di cartoni animati americani,con "I Griffin","American Dad" e "Cleveland Show".

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    wróżka (lunedì, 28 novembre 2016 13:19)

    nieodeskowany

  • #2

    wróżka internetowa (lunedì, 28 novembre 2016 15:38)

    nowochrzczeńcy

  • #3

    sex tel (martedì, 29 novembre 2016 14:16)

    niehołdowany

  • #4

    sex telefon (martedì, 29 novembre 2016 15:54)

    paremiografia

  • #5

    seks telefon (mercoledì, 30 novembre 2016 00:08)

    telesonda

  • #6

    love spells (giovedì, 01 dicembre 2016 00:57)

    niezatytułowany

  • #7

    tarot reading (giovedì, 29 dicembre 2016 11:29)

    heptagon

  • #8

    text a psychic (giovedì, 29 dicembre 2016 12:10)

    slushiest

  • #9

    Federico Guglielmo (mercoledì, 06 settembre 2017 16:09)

    Ultimamente Italia 1, al termine de I Simpson, aveva trasmesso in prima visione televisiva assoluta gli episodi di Adventure Time con la nuovissima sigla italiana interpretata da Lorenzo Cherubini alias Jovanotti in sostituzione di Futurama. Per quanto riguarda il palinsesto televisivo Italia 1 faceva continuare con la prima visione televisiva mondiale di Lupin III - L'avventura italiana con nuovi episodi all'interno di Latte e Cartoni con cartoni animati classici e film d'animazione come la prima visione televisiva assoluta del film DreamWorks Turbo, Italia 2 invece continuava con la messa in onda di alcuni cartoni animati classici dell'animazione nipponica come Naruto, One Piece Dragon Ball e Detective Conan e quelli d'animazione nordamericana come American Dad, The Cleveland Show e il politicamente poco corretto I Griffin.