La nuova serie di "LBX" arriva in Italia

Dalla pagina Facebook di Leonardo Graziano veniamo a scoprire che sta doppiando Seredy Kraisler,un protagonista della serie "Danball senki wars" conosciuta in Italia come "LBX Little battle EXperience". Il noto doppiatore ha scritto che presto vedremo questa serie e "Fairy Tail" sugli schermi italiani. 

In ordine cronologico questa serie è la terza,dunque nella seconda serie egli non doppierà nessun personaggio,non si sa nemmeno se arriverà in Italia. Comunque la serie è ancora in fase di doppiaggio,il protagonista che doppierà Graziano è Seredy Kraisler,un ragazzo abbastanza crudele e misterioso. 

La serie (composta da 37 episodi) promette molto bene,in Giappone è andato anche un episodio speciale dove i protagonisti di "LBX" incontravano quelli di "Inazuma Eleven GO".

Ovviamente adesso sorge una domanda,su quale canale andrà in onda questa nuova serie? Molto probabilmente la vedremo su K2,visto che è l'unico canale italiano che ha trasmesso la prima serie,ma questa è solo una mia supposizione. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    saccio (lunedì, 10 agosto 2015 17:50)

    Quindi la seconda serie la dovrebbero aver gia doppiata.
    Dato che i cartoni level V come Inazuma eleven vengono trasmessi in ordine cronologico, la seconda serie dovrebbe andare in onda per prima. Probabile che questa una volta doppiata se la lasciano per trasmettere la seconda

  • #2

    saccio (lunedì, 10 agosto 2015 18:10)

    Guardando i nomi che ha ringraziato, Fairy tail dovrebbe essere doppiato da La BiBi, e centra Paola Majano e Guido Micheli. Maurizio Reti e Viola Privitera sono invece rispettivamente direttore e assistente del doppiaggio di Lbx per Cd Cine dubbing. Quindi probabile che fairy tail venga mandato su Rai 4