Boing TV sta per cambiare...rebrand del canale!

Dal 7 marzo Boing,avrà una nuova veste grafica. L’Italia sarà il primo paese ad introdurre la nuova immagine che verrà poi adottata da tutti i territori in cui è presente il canale: Spagna, Francia e South Africa. Il nuovo look nasce dal desiderio di rendere Boing espressione del mondo dei bambini attraverso una continuity di canale internazionale ed innovativa.

Insieme è meglio è il nuovo claim.

«Con questo nuovo payoff – spiega Silvio Carini, presidente Boing Spa – puntiamo ad un messaggio più emotivo, comunichiamo un valore, una sensazione. Insieme è meglio è inclusivo, i ragazzi insieme a Boing stanno meglio ed è anche un invito ad unirsi e a vivere l’esperienza del brand. Si tratta inoltre di un messaggio “kidocratico”, che pone al centro i ragazzi ed il loro desiderio di stare insieme, di unire le loro forze e la loro fantasia per divertirsi di più e per raggiungere degli obiettivi».

Le novità riguarderanno anche la programmazione, con nuovi show e il ritorno dei personaggi più amati.

Inoltre dal 7 marzo al 3 aprile, i costume characters di due degli Animadz (mascotte del canale) attraverseranno il paese su un pulmino Volkswagen brandizzato Boing, raggiungendo in 4 settimane 4 città italiane: Milano, Roma, Napoli e Bari...occhi aperti!

FONTE: Engace

Qui sotto il video dei promo che vanno in onda in questi giorni su Boing

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Paolos (sabato, 05 marzo 2016 16:45)

    Nel Bumper caro non c'e anche la Iena Le foche e il Criceto

  • #2

    Federico Guglielmo (giovedì, 10 marzo 2016 23:51)

    Già, ma non dimenticare che nel nuovo Boing TV rimangono solo il Tirannosauro, la Pannocchia, la Gallina, il Robot e i due Alieni.