Arriveranno i nuovi episodi di "One Piece" e "Naruto Shippuden" in Italia?

Che la Mediaset da circa 5 anni a questa parte non si dedichi quasi più all'animazione giapponese non è un mistero,l'ultimo anime trasmesso su Italia 1 in prima visione risale allo scorso agosto con l'inedita serie "Lupin III - L'avventura Italiana". Gli amanti degli Shōnen saranno stanchi del trattamento che essa riserva per due titoli di punta come "One Piece" e "Naruto Shippuden". Il primo (One Piece) è fermo alla saga dell'Isola degli uomini-pesce,gli ultimi episodi trasmessi in Italiano su Italia 2 risalgono al giugno 2014. Mentre per quanto riguarda Naruto Shippuden,siamo fermi alla saga dei sette spadaccini ninja leggendari,gli ultimi episodi trasmessi in Italia risalgono al gennaio 2014 su Italia1. In molti richiedono i nuovi episodi sulle pagine social dei due canali,e nelle ultime settimane sono circolate delle voci che annunciavano i nuovi episodi di One Piece su Italia 2 nei primi mesi del 2016,ma posso confermarvi che sono voci false e prive di fonte. Il noto doppiatore Renato Novara che ha prestato la sua voce a molti personaggi,tra cui Rufy in One Piece,ha confermato che al momento non è stato contattato dalla Mediaset per il doppiaggio dei nuovi episodi.Inoltre un'altra affermazione ci intristisce,Santo Verduci,doppiatore e cantante di sigle per cartoni,ha affermato su Facebook "so per certo che per 5 anni Mediaset non investe sul doppiaggio tranne per qualche produzione, so che faranno scadere i diritti di diversi prodotti quindi andranno ad esaurire quelle serie.. così mi è stato riferito" dunque la mossa di Italia 1 ovvero quella di trasmettere anime in orario notturno potrebbe significare l'ultima trasmissione delle serie con i diritti in scadenza,tra cui "The Slayers","Future GPX","MAR" e per il momento "Yu-gi-oh!".

Voi cosa pensate di questa situazione? Scrivetelo sotto nei commenti oppure condividete quest'articolo sui social!

Aggiornamento 31 Gennaio 2016:

A testimonianza di quest'articolo,anche la doppiatrice di Nami (One Piece): Emanuela Pacotto ha smentito l'arrivo dei nuovi episodi di "One Piece" sulle reti Mediaset per il mese di Febbraio ecco il suo post: In molti mi avete scritto per segnalarmi che Italia 2 ha annunciato per febbraio l'arrivo dei nuovi episodi di ONE PIECE... Io posso solo dirvi che non abbiamo doppiato e non stiamo doppiando nuovi episodi quindi... boh..... ^.^". 

Aggiornamento 25 Maggio 2016:

Poche ore fa sulla pagina Facebook di Italia2 è stata pubblicata una foto di One Piece,e nella didascalia della foto la frase <<La giornata è iniziata e ci sono vele pirata in vista!>>,noi di CartoonFUN abbiamo prontamente contattato Renato Novara (doppiatore di Rufy) e chiesto se fossero in arrivo i nuovi episodi e ci ha detto:  <<Ciao! Che io sappia no>>.

Ripeto anche stavolta,quest'articolo sta a testimoniare che i nuovi episodi di "One Piece" non sono in arrivo nei prossimi mesi,ma ciò non vuol dire che non li vedremo prima o poi in Italia.

Commenti: 108 (Discussione conclusa)
  • #1

    Luke (mercoledì, 06 gennaio 2016 02:17)

    Ma Santo Verduci sarebbe quello delle inascoltabili siglette amatoriali trash di cartoni di qualche migliaio d'anni fa in onda su tv regionali et similia ?
    Ma che ne sa lui dei futuri piani di qui ai prossimi 5 anni della Mediaset ?
    Che Mediaset abbia già dal 2011 dismesso il settore Anime, non ci voleva Verduci per saperlo.
    Che i piani possano restare però tali, non può certo dircelo lui.

  • #2

    giulio (venerdì, 08 gennaio 2016 03:12)

    sicuramente ne sa più verduci che tu

  • #3

    Maria pia (venerdì, 08 gennaio 2016 21:34)

    E davvero un peccato che la mediaset abbia deciso di non fare più i doppiagi dell'anima di naruto e One piece. E vero che guardali in lingua originale e molto più bello, ma a questo punto non capisco perché continuano a farlo in onda se tanto poi non continua e ricominciano da capo. Dopo un po' stufa e parecchio. Dateli con i sottotitoli in italiano a questo punto. O fate qualcos'altro.

  • #4

    Luke (sabato, 09 gennaio 2016 18:45)

    *giulio: Verduci ne sa quanto te, ovvero niente dei piani della Mediaset per il futuro, essendo ovviamente non solo chiaramente al di fuori di suddetta azienda e dalle sue logiche, ma totalmente estraneo al serio mercato per intero.
    Non è proprio nessuno: può saperne quanto tua nonna o mia zia delle strategie di mercato di Mediaset, Dynit o Yamato.
    Se lui dovrebbe essere "doppiatore e cantante di sigle per cartoni" per il semplice fatto di autodefinirsi tale, allora anche il ragazzino che su youtube fa da solo le cover può ritenersi "dell'ambiente", fonte affidabile a cui riferirsi, a questo punto. Tanto, quello è il livello.
    Se vuoi puoi credere a quel che asserisce questo tale amatoriale urlatore, ma stà di fatto che come fonte val meno di zero.

  • #5

    naruto shippuden (sabato, 09 gennaio 2016 19:08)

    Infatti io mi son stufato e anche tanto*-*
    Io speravo che i nuovi e pisodi almeno di naruto sarebbero stati trasmessi su italia 2 visto che sono arrivati quasi dove poi torna in dietro
    Ma mi devo arrendere al fatto che nom sarà così*-*

  • #6

    alex (venerdì, 19 febbraio 2016 16:12)

    posso dire solo una cosa che quelli di mediaset tra anime serie tv e film non ci capiscono niente perchè prima li mandano in onda e poi non finiscono mai la seire ma che li paghiamo a fare se non fanno bene il loro mestiere bho

  • #7

    one pisce (giovedì, 25 febbraio 2016 15:13)

    Vorrei davvero tanto che arivino gli nuovi episodi di one pisce e naruto shippuden.

  • #8

    Nino (martedì, 01 marzo 2016 13:20)

    Ma chi se ne frega se Verduci ha ragione o meno? E' da 2 anni che naruto e' fermo e per quanto riguarda one piece, dopo 2 anni che non trasmettevano nulla, nel 2014 hanno fatto giusto una manciata di episodi per prenderci per il culo e non hanno nemmeno finito quella schifo di parte degli uomini pesce! Ho sempre sostenuto il doppiaggio italiano perche' mi sono affezionato alle voci e reputo alcuni nostri doppiatori come Claudio Moneta, tra i top in circolazione, ma dopo tutta questa attesa, fanculo a Merdaset, vado a guardarli anch'io in Giapponese.

  • #9

    Marta piliego (domenica, 06 marzo 2016 14:43)

    Vi prego è da moltissimo che aspetti i nuovi episodi di one piece ! Siamo indietro di 2 anni rispetto al giappone perfavore fate uscire i nuovi episodi!!

  • #10

    Sara Zarembska (martedì, 08 marzo 2016 11:27)

    Non possiamo fare sapere a mediaset che grandi e piccini sono ancora appassionati di One piece e Naruto

  • #11

    bluble (sabato, 12 marzo 2016 15:24)

    Peccato davvero. Attendevo i nuovi episodi di Naruto... Una discutibile gestione della messa in onda dei cartoni animati, relegati a Italia2, unita ai cambiamenti nel panorama dell'animazione e (forse) dei gusti del pubblico stanno decretando la fine di un epoca. La verità è che negli ultimi anni Mediaset ha tagliato tanto e lasciato solo i programmi più redditizi, dedicando il resto del tempo a repliche, film centenari o alla messa in onda di programmi stranieri. Doppiare bene anime giapponesi di un certo calibro non si può fare a cuor leggero, e di sicuro non è economico.
    Attendiamo tempi migliori.

  • #12

    Ino Yamanaka (domenica, 13 marzo 2016 07:51)

    Mi piace molto Naruto e vorrei i nuovi episodi sono cioè siamo perché anche a molti miei amici piace comunque ritornando a noi siamo molto appassionati di questo manga e molte persone sarebbero state felici di guardare la nuova serie di Naruto

  • #13

    Ino Yamanaka (lunedì, 14 marzo 2016 17:53)

    Volevo aggiungere che concordo con Nino mi trasferisco in Giappone con i due miei amici

  • #14

    youssef (sabato, 09 aprile 2016 14:59)

    Lo trovo ingiusto. Noi ragazzi/e abbiamo bisogno di guardare gli anime.
    S
    Gli altri paesi sono già a luffy vs doflamingo(One Piece).
    Perché non fanno come gli altri paesi facendo i sottotitoli e non i doppiaggi! Anche se è meglio con i doppiaggi ma se non si può
    almeno facciano i sottotitoli.
    Meglio di niente;no!

  • #15

    michael (sabato, 09 aprile 2016 16:33)

    siamo in italia purtroppo.. va tutto per le lunghe o non va proprio perchè non je va de lavoràààà :')

  • #16

    Marco (lunedì, 11 aprile 2016 15:41)

    Anche se Naruto per alcuni faceva schifo io lo trovavo bello,quindi vorrei che la Mediaset dopo la saga di the slayers riprenda con gli episodi di Naruto Shippuden VI esattamente dove si sono interrotti gli episodi.

  • #17

    jessica (mercoledì, 13 aprile 2016 23:03)

    io spero che riprendano Naruto Shippuden dal 287 esattamente dove lo hanno lasciato. Lasciare le cose a metà a questo punto meglio non farle. che poi avrebbe ancora un sacco di visualizzazioni se solo le mettessero.

  • #18

    benn_ (mercoledì, 20 aprile 2016 13:31)

    x youssef: non è assolutamente vero che gli altri paesi sono già a quel punto. cerca info sugli episodi sottotitolati e vedrai che l'italia è la nazione più vicina al giappone in fatto di calendarizzazione degli episodi.

    x michael: "siamo in italia" bla bla bla. sempre e solo lamentarsi, eh? il concetto per cui attendono centinaia di episodi prima di trasmettere è sempre lo stesso: il numero di ascolti. Se un programma (cartone, serie tv etc) fa ottimi ascolti lo fanno continuare (anche in spagna hanno avuto questo problema perché si sono fermati all'episodio 268)

  • #19

    Monkey.D.Dragon (lunedì, 25 aprile 2016 18:01)

    io spero solo che siano voce false che non trasmeteranno piu naruto shippuden e one piece spero proprio che e una bufala se no la mediaset sta veramente messa male speriamo che le doppiano le puntata nuove e al piu presto spero di one piece e naruto shippuden tanto che gli costa doppiarle

  • #20

    CartoonFUN (martedì, 26 aprile 2016 19:59)

    ATTENZIONE! Ricordo che quest'articolo,non esclude la possibilità di vedere i nuovi episodi di One Piece e Naruto Shippuden su Italia 1 o Italia 2 in futuro. L'articolo è stato pubblicato per smentire tutte le falsi voci nate sul web,e nel comunicare che al momento nulla si è mosso per l'acquisto e doppiaggio dei nuovi episodi.

  • #21

    gianluca (mercoledì, 11 maggio 2016 19:15)

    io spero che li acquistino perché senno deluderanno molti spettatori perché ce ne sono molti e christian nel commento 22 ne è una prova , la mediaset continua a trasmettere puttanate come le serie tv viste e riviste e invece di fare cose importanti on fanno un cazzo , spero a breve di vedere i nuovi episodi senno saranno guai per la mediaset :) .

  • #22

    Flo (giovedì, 12 maggio 2016 17:04)

    Stento a credere che trasmettono programmi come "il Segreto" o "Una vita" e non Naruto e One Piece.Che poi se è una questione di soldi non dovrebbe essere un problema:se siamo così tanti a lamentarci vuol dire che gli Anime come Naruto o One Piece non fanno poi così schifo ai telespettatori,anzi.Io mi chiedo per quale motivo ci siano questi incapaci e,a mio parere,inesperti nel campo,a tenere le redini della televisione.

  • #23

    ruggeri alessandro (venerdì, 13 maggio 2016 14:11)

    credo che bisogna avere pazienza one piece è uno dei piu'seguiti se non il piu' seguito nel nostro paese.....dal 2008 al 2014 abbiamo avuto delle uscite di episodi regolari....quello che non capisco la saga degli uomini pesce l'hanno portata doppiata fino a meta, dovevano farla tutta o non farla per niente.......cmq solo la francia,thailandia,belgio e taiwan sono avanti a noi,pero' ultimamente la mediaset è rimasta indietro rispetto ad ,basti pensare che in certi paesi one piece è uscito da pochi anni e sono gia' a 300 episodi.....io spero che per fine anno esca qualcosa

  • #24

    Davide (venerdì, 13 maggio 2016 15:30)

    Vogliamo narutooooooooooooooooooooooo
    Sto impazzendo
    .. mediaset arripighiati....

  • #25

    kevin (mercoledì, 18 maggio 2016 17:47)

    e da due anni che one pice su mediaset due si interompe sull' isola di umini pesce e per non parlare di naruto mi son scociato di andare su yutube a vedere tutto in gapponese per favore anzi vi scungiuro rimetete tuttu come prima da dove ci siamo interotti quarta gura ninjia e l' isola degli uomini pese:) per favore

  • #26

    Elena (sabato, 21 maggio 2016 09:38)

    Spendono soldi x una marea di cavolate...farebbero meglio a pubblicare i nuovi episodi di One Piece! Come si fa a lasciare a metà la saga dell'Isola degli uomini pesce? Almeno finitela....

  • #27

    Marco (giovedì, 02 giugno 2016 23:54)

    Tornate a doppiare one piece!!!é un cartone animato che guardo da sempre e sono molto apassionato. Quindi secondo me lasciate da parte alcune serie o film inutili e doppiate l'anime.

  • #28

    Banjoo (sabato, 11 giugno 2016 11:37)

    secondo me non trasmetteranno mai più nè naruto, nè one piece per una questione di ascolti. Col tempo gli ascolti calano e sono sempre più quelli che si stufano e perdono il filo della storia. Come si pùò credere che ne riprendano una interrotta da anni che attirerebbe solo pochi fan accaniti che ancora seguono la trama? Spero di sbagliarmi

  • #29

    Peppe (domenica, 12 giugno 2016 18:13)

    Secondo me è una questione di ascolti , ma non possono rimpiazzare a Naruto e one piece programmini stupidi che seguono soltanto persone anziane.
    Speriamo che sia solo una questione di tempo e che per fine anno riescano a doppiare i nuovi episodi.

  • #30

    ANDREA (giovedì, 16 giugno 2016 13:56)

    Mediaset avrà speso tutto, e di conseguenza ha puntato tutto,sui diritti della Champions

  • #31

    Simone (martedì, 21 giugno 2016 11:20)

    Io credo, e spero, che entro fine anno escano le nuove puntate

  • #32

    Ste (venerdì, 01 luglio 2016 18:42)

    È anni che aspettiamo sti cavolo di episodi!! Ho saputo che sono accadute cose pazzesce in one piece e naruto è persino finito bah... Mi da fastidio perché non tutti possono vedere le puntate in streaming come me e comunque in TV è tutta un' altra roba!! Spero leggano sti messaggi e ci facciano vedere tutti i poteri della ciurma di Rubber e gli scontri epici di Naruto ;)

  • #33

    Ste (sabato, 02 luglio 2016 15:36)

    Io non vedo l ora che doppino le nuove puntate di one piece non chiedo altro è da tantissimo tempo che aspetto,spero molto di vedere le puntate in italiano entro la fine del 2016

  • #34

    MONKEY D.LUFFY (giovedì, 07 luglio 2016 10:39)

    Ciao a tutti ...... ragazzi io la penso come voi ma dico perche' non provate a contattare la redazione mediaset attraverso i doppiatori o magari sul sito della mediaset direttamente la redazione cosi da presentagli le idee di dominio di tutti riguardo i due "anime"???????????!!!!!!!!!................

  • #35

    andrea (sabato, 09 luglio 2016 15:06)

    ragazzi ho visto su facebook che doppieranno il film gold

  • #36

    JustRelixYT (venerdì, 15 luglio 2016 12:35)

    UFFA PERò IO LI STO ASPETTANDO!

  • #37

    rin (lunedì, 18 luglio 2016 23:13)

    guardateveli in streaming in rete con i sottotitoli in italiano almeno sul web si sta al passo con gli episodi appena trasmessi in giappone

  • #38

    Licia (sabato, 23 luglio 2016 16:56)

    VOGLIO I NUOVI EPISODIIIII

  • #39

    Angel (lunedì, 25 luglio 2016 00:24)

    E se facciamo una petizione e la mandiamo a mediaset?

  • #40

    MONKEY D.LUFFY (lunedì, 25 luglio 2016 19:11)

    hai proprio ragione "Angel"

  • #41

    Simone (lunedì, 25 luglio 2016 19:46)

    Infatti sarebbe ora che Mediaset capisca che molte persone guardano ONE PIECE è Naruto.
    Invece di acquistare cazzate come Uomini e Donne e Grande Fratello è ora che si decidano acquistare i nuovi episodi.

  • #42

    Marco (giovedì, 11 agosto 2016 12:28)

    Dai ragazzi mandiamo una petizione alla mediaset!!

  • #43

    gabriele (domenica, 14 agosto 2016 00:03)

    ma perché devono togliere one piece e mettere quel cavolo di detectiv conan

  • #44

    Zoro*99 (giovedì, 18 agosto 2016 03:54)

    perfavore mettete sti episodi di one piece non ce la faccio più

  • #45

    Alessio lanciotti (lunedì, 22 agosto 2016)

    Ma è incredibile io che sono in Francia, qui gli episodi , con il doppiaggio francese,sono arrivati alla saga di desrosa e sono a metà, ce è incredibile che in Italia sono arrivati alla saga degli uomini-pesci e la cosa bella è che si sono fermati all'episodio dove fa per la prima volta che rufy fa il pugno di fuoco

  • #46

    Alessandra (sabato, 27 agosto 2016 13:47)

    Ma e possibile mai che la mediaset fa iniziare una serie e poi non la fa finire!!! Io sono stanca voglio la serie di Naruto Shippuden non ne posso più di aspettare è ora di darci un taglio, visto che noi paghiamo dateci quello che vogliamo.

  • #47

    zoro (sabato, 27 agosto 2016 23:32)

    Comá sto fatto

  • #48

    Carlito (domenica, 28 agosto 2016 02:41)

    Io veramente non capisco,e fairy tail lo fermano,e one piece lo fermano,e naruto lo fermano,ma allora andassero a ******* e via! Non è possibile!

  • #49

    Pugiano bob (mercoledì, 31 agosto 2016 23:05)

    Beh a me one piece piace anche in lingua originale e se non riuscite a doppiare le voci potete anche mettere i sottotitoli che credo che vada bene a tutti (sappiate che c'è anche il gear four con gli attacchi:gum gum kong gun, gum gum culverin, gum gum leo bazooka, gum gum king kong gun e un'altra che però non ricordo) andate su youtube a vedere sti nuovi attacchi.... spero che iniziate di nuovo a trasmettere one piece con le nuove puntate

  • #50

    Suad (giovedì, 01 settembre 2016 16:54)

    E anni che seguo one piace e un cartone davvero fantastico Come dragon ball per favore quando inizierete a metterli in TV come io e come molti altri fan aspettiamo con ansia questo giorno e poi c'è voi ci guadagnate per tutte le persone che lo seguono quindi dai forza mediaset fa qualcosa

  • #51

    Danifox (venerdì, 02 settembre 2016 13:52)

    Raga vedete gli episodi di one piece fino all'isola di zo su toonitalia li stanno gli episodi in italiano fino all'isola degli uomini pesce e poi stanno gli altri in sub ita ci sono pure i film

  • #52

    rande (domenica, 04 settembre 2016 21:51)

    porcodio uscite one piece cani randagi

  • #53

    Daniele (lunedì, 05 settembre 2016 12:27)

    Spero solo che riuscirò a vedere la fine di One Piece durante la mia vita!!! #Mediaset #Italia2 #ComingSoon #NuoviEpisodi #OnePiece #UominiPesce #Doppiatori #Doppiaggio #Allarrembaggio #AspettiamoConAnsia

  • #54

    Simone (giovedì, 08 settembre 2016 11:42)

    Notizia di pochi minuti fa: Mediaset Italia 2 in un post su Facebook ha scritto che a breve inizierà il doppiaggio di entrambi gli anime

  • #55

    Alessio (giovedì, 08 settembre 2016 18:20)

    Vedo l'ora di vedere Naruto in italiano sono ansioso

  • #56

    MONKEY D.LUFFY (venerdì, 09 settembre 2016 20:03)

    Ragazzi è vero stanno iniziando i doppiaggi ........ almeno questo è quel che dice la redazione della mediaset !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #57

    Marco (venerdì, 09 settembre 2016 20:05)

    Speriamo non sia di nuovo una bufala! :/

  • #58

    naruto (lunedì, 12 settembre 2016 18:45)

    speriamo

  • #59

    arivel (martedì, 13 settembre 2016 20:14)

    ci vuole tempo. non si tratta di conan o miniserie alla it's magic,che va ancora.
    ma di cosa puoi acquistare al momento...
    sono fiducioso per naruto inguerra ninja e one pice sotto il mare^^

  • #60

    gerry (venerdì, 16 settembre 2016 18:48)

    concordo con voi ragazzi ! cazzarola

  • #61

    Ayub (martedì, 20 settembre 2016 15:33)

    Ma quando cavolo gli ci vuole a mandare in onda gli nuovi episodi di naruto shippuden e one piece

  • #62

    Ayub (martedì, 20 settembre 2016 15:37)

    Sono 2anni che aspetto gli episodi naruto shippuden#non#ce#la#faccio#più!!

  • #63

    Angel 78 (martedì, 20 settembre 2016 18:26)

    Era ora che si danno una mossa! Ci hanno lasciati a meta`. "RIVOGLIAMO ONE PIECE"

  • #64

    Mire (giovedì, 22 settembre 2016 15:45)

    A mio parere sarebbe proprio un grande errore non terminare queste due fantastiche serie, che ci hanno accompagnati negli anni, maschi e femmine, e che sono, per così dire, cresciute con noi. Entrambe sono anime tratti da due manga molto lunghi (ma di enorme successo), con storie che si intrecciano e vicende sempre più avvincenti, proprio per questo, nonostante vadano avanti ormai da diversi anni, forse proporre le "nuove" puntate doppiate in italiano potrebbe attirare nuovamente l'attenzione sul mondo jap degli anime/manga e segnare così un ritorno di fiamma.

    Anche se dobbiamo ammetterlo... Mediaset molto spesso comincia un sacco di progetti e poi si perde per strada. E' questo il caso di One Piece e Naruto, nonostante entrambi vengano richiesti sulle pagine social da migliaia di utenti e attraverso sondaggi di vario genere...

    Detto ciò... LA SPERANZA NON MUORE MAI! I hope Naruto will come back soon, dattebayo!

  • #65

    arivel (giovedì, 22 settembre 2016 18:18)

    pokemon siamo vicini al giappone,per via amererica che riadattta ecc.

    così naruto:aspettano + episodi jap per riprendere,oltre a essere seguito meno. ma ci credo meno alla 2 opsione.

  • #66

    Luke (lunedì, 03 ottobre 2016 01:54)

    Nuovi episodi ufficialmente annunciati di entrambe le serie.
    Come volevasi dimostrare, Verduci smentito in pieno... meglio che torni a farsi le proprie sigle trash-amatoriali.

  • #67

    Ayub (martedì, 04 ottobre 2016 16:54)

    si ma quando le manderanno in onda

  • #68

    Vincenzo (mercoledì, 05 ottobre 2016 14:58)

    Ci sono novità al riguardo?

  • #69

    arivel (venerdì, 07 ottobre 2016 11:53)

    no. solamente pokemon forse conan e qualcosa serie collezzionabili.

  • #70

    Francesco (venerdì, 07 ottobre 2016 14:23)

    Bellissima notizia, non vedo l'ora!

  • #71

    Derry (venerdì, 07 ottobre 2016 22:12)

    Ma quindi hanno annunciato l'uscita dei nuovi episodi?

  • #72

    Cadar (martedì, 11 ottobre 2016 16:25)

    Potreste richiedere al doppiatore di rufy se ci sono in programma sull mediaset dei nuovi episodi di one piece e naruto? Grazie

  • #73

    arivel (giovedì, 13 ottobre 2016 00:11)

    da chi scritto sopra,non si sa nulla ora.

  • #74

    Manu (venerdì, 14 ottobre 2016 21:08)

    Vogliamo One Piece.. Quando esce?

  • #75

    MonKey D. Luffy (martedì, 18 ottobre 2016 15:10)

    Sto seguendo la saga degli uomini pesce di one piece e hanno interrotto propio mentre stava per combattere contro hodi quindi sono costretti a vederlo in giapponese. I PRODUTTORI DELLA MEDIASET SONO DEI BASTARDI

  • #76

    Cosimo ivan (martedì, 18 ottobre 2016 17:30)

    Non e possibile contattare la Mediaset ed lamentarci ? Anno fatto addirittura il film su goduto e lo dovuto vedere sottotitolato

  • #77

    Cosimo ivan (martedì, 18 ottobre 2016 17:32)

    Scusate volevo scrivere boruto

  • #78

    Derry (martedì, 18 ottobre 2016 19:42)

    Ragazzi da quello che ho letto manca davvero poco per l'inizio dei doppiaggi (se non li stanno già doppiando), almeno così ha detto anche Renato Novara il doppiatore di Rufy (http://noicheamiamoonepiece.altervista.org/blog/one-piece-renato-novara-inizia-doppiaggio/). Quindi per l'uscita dei nuovi episodi spero sia questione di poco.

  • #79

    arivel (venerdì, 21 ottobre 2016 13:58)

    se non hanno altro da doppiare al momento ci sta. sono felice che proseguono.

  • #80

    Ayub (martedì, 25 ottobre 2016 22:11)

    Prima di gennaio penso che non manderanno in onda niente

  • #81

    Ayub (martedì, 25 ottobre 2016 22:13)

    Partiranno i nuovi episodi di naruto , one piece e dragon ball super a gennaio

  • #82

    arivel (mercoledì, 26 ottobre 2016 20:07)

    spero ad un orario che si possano guardare.

  • #83

    andrea (lunedì, 31 ottobre 2016 18:19)

    speriamo che naruto lo doppino tutto visto che ormai è quasi finito e che one piece arrivano alla saga di zou

  • #84

    CAROL (domenica, 06 novembre 2016 17:31)

    Vogliamo One Piece.. Quando esce? ALMENO RISPONDETE!!!!!!!!!

  • #85

    Dio Eneru (giovedì, 10 novembre 2016 07:55)

    C'è solo da bestemmiare! berlusca riesce a trovare sempre nuovi modi per farmi girare le palle!! porco cane!

  • #86

    arivel (giovedì, 10 novembre 2016 13:08)

    cosa' naruto sta finendo. intendi i episodi nuovi?

  • #87

    fabio (sabato, 26 novembre 2016 21:26)

    vogliamo one piece silvio

  • #88

    Nancy (mercoledì, 30 novembre 2016 18:55)

    One piece....quando si vedrà in tv?speriamo molto presto. Grazie

  • #89

    arivel (venerdì, 16 dicembre 2016 13:47)

    non vi preoccupate che al posto dei simpson c'è dragonball. quindi unpo' per volta arriverrano..

  • #90

    Derry (sabato, 07 gennaio 2017 23:48)

    ho letto che dal 9 gennaio iniziano le repliche degli episodi di one piece dalla fine dell'isola di drum

  • #91

    Emanuele (lunedì, 09 gennaio 2017 19:28)

    Oggi su Itallia2 hanno trasmesso One Piece alle17:44,nella terza stagione

  • #92

    Giuseppe (martedì, 10 gennaio 2017 18:38)

    Per me dovrebbero continuare con gli episodi di naruto shippuden, e no che si sono fermati a metta

  • #93

    Derry (lunedì, 16 gennaio 2017 23:03)

    Oggi hanno detto su italia 2 che prossimamente escono i nuovi episodi di naruto shippuden

  • #94

    Marco (martedì, 17 gennaio 2017 12:54)

    Grande notizia! Ci siamo quasi allora!

  • #95

    Sebastiano (martedì, 17 gennaio 2017 17:02)

    Ammetto che vedere naruto shippuden in lingua originale SUB-ITA è qualcosa di unico, non potete preferire davvero il doppiaggio Mediaset... comunque sono stufo anche io!! Sono tre anni che non lo doppiano, ieri sera hanno davvero detto qualcosa al riguardo su Italia 2? Fatemi sapere...

  • #96

    jakky (giovedì, 19 gennaio 2017 22:58)

    Io guardo naruto e soprattutto one piece in TV fin da quando ero piccolo e sinceramente non mi è mai dispiaciuto il doppiaggio della mediaset . Purtroppo gli anime in sub-ita non mi piace tanto vederli perchè le voci giapponesi mi danno un po' fastidio XD e poi non me li godo se devo stare a leggere i sottotitoli, anche se credo sia solo questione di abitudine. Comunque si è tutto vero anche io ho letto che prossimamente usciranno i nuovi episodi di naruto e la mediaset ha postato la foto su facebook

  • #97

    jakky (giovedì, 19 gennaio 2017 23:01)

    se volete potete leggerlo anche qui http://www.diregiovani.it/2017/01/17/71191-naruto-shippuden-italia-2-nuovi-episodi.dg/

  • #98

    jakky (venerdì, 20 gennaio 2017 23:04)

    ecco la mediaset ha annunciato l'uscita ufficiale dei nuovi episodi di naruto ovvero l'8 marzo 2017
    https://www.facebook.com/MediasetItalia2/photos/a.176331072428755.45465.176314382430424/1343275035734347/?type=3&theater

  • #99

    Marco (mercoledì, 25 gennaio 2017 22:12)

    Sono completamente d'accordo con te jakky! ;)

  • #100

    Francesco DC (mercoledì, 01 febbraio 2017 21:13)

    Vedo che c'è un mucchio di gente che come me è stanca del comportamento di Mediaset, la quale lascia in 13 anime della portata di OP e Naruto. Sono stanco che ogni giorno mi sbattano in faccia sempre i soliti Simpson e Futurama, perché non voltano un attimino pagina?!

  • #101

    Gabriele (mercoledì, 08 febbraio 2017 21:39)

    Ma allora quando inizia One Piece????

  • #102

    Franco (venerdì, 10 febbraio 2017 14:09)

    Ma secondo voi, dopo che avranno finito di doppiare i nuovi episodi di naruto, ci puo essere la speranza che doppino anche the last?

  • #103

    dioc ancaro (giovedì, 02 marzo 2017 19:43)

    svegliatevi porcodddio a fare sti episodi

  • #104

    Xnxx (domenica, 05 marzo 2017 21:26)

    Rega cia sta un sito dove pubblicheranno i nuovi episodi di naruto in italiano ?

  • #105

    arivel (giovedì, 09 marzo 2017 00:25)

    solo chi registrerà gli episodi. e contando che naruto conan e pokemon, potreberò stopparli un attimo e, proseguire i indietro o alla fine.

  • #106

    arivel (giovedì, 09 marzo 2017 00:34)

    no naruto mi so sbagliato.solo quei 2.

  • #107

    Mire (martedì, 25 aprile 2017 21:07)

    Ebbene, con quello di ieri sera Mediaset ha nuovamente interrotto la trasmissione dei nuovi episodi di Naruto Shippuden in onda su Italia 2 e questo almeno fino all'anno prossimo... ci risiamo, era troppo bello per essere vero.
    Ecco l'annuncio ufficiale: https://www.animeclick.it/news/64549-italia-2-terminano-le-nuove-puntate-di-naruto-shippuden-ma-torna-one-piece

    + Xnxx
    Non so se ti serva ancora saperlo, ma puoi trovare le nuove puntate doppiate ita a questo link: http://dragonballitalia.forumfree.it/?t=70988468

  • #108

    Pam (mercoledì, 03 maggio 2017 14:23)

    Vorrei sapere come mai la mediaset fa sempre dei cambi strambi ?.. Per esempio su Mediaset italia2 per un paio di mesi (credo) è andata avanti con Naruto Shippuden e poi dopo sul più bello lo interrompe.
    SE non mi ricordo male una volta veniva fatto ( o viene fatto ancora?) oltre alla pubblicità c'era anche un avviso per lo spettatore di quella trasmissione del cambio di programmazione.

    E un'altra domanda la continuazione la faranno su qualche altro canale ?